L’obiettivo di ognuno è quello di risparmiare sui prestiti e sull’acquisto di una nuova auto, l’obiettivo del Comparatore Finauto.it è quello di renderlo possibile!
Finauto.it interroga contemporaneamente diversi siti di rivenditori auto, Banche e Finanziarie, comparatori di auto e accessori auto, di Prestiti Auto (assicurazioni) e Cessione del Quinto Auto, confronta le offerte in termini di prezzo e caratteristiche, e restituisce quella più conveniente.
Utilizzare il Comparatore Finauto.it significa:
Tutti possono utilizzare il Comparatore di Finauto.it. Le offerte di prestiti sono rivolte principalmente a:
Il processo di comparazione è semplice e veloce. Consente in pochi click di confrontare auto usate, km 0 e nuove e offerte di prestiti dedicati all’acquisto dell’auto di quattro differenti Banche convenzionate.
Grazie all’esclusiva tecnologia di Finauto.it si possono confrontare e richiedere le offerte di prestiti in soli 5 minuti. La Banca scelta dal cliente ha un agente finanziario in video chat, chat o telefono per guidarlo ad una scelta consapevole e conveniente, identificarlo a distanza e a sottoscrivere il contratto con firma digitale, senza nessun documento cartaceo.
Guarda il video guida e scopri come confrontare online in meno di un minuto
Guarda il video guida e scopri come confrontare in concessionaria in meno di un minuto
Confrontare in concessionaria è possibile scannerizzando il QR Code nel volante.
La Cessione del Quinto Auto è un tipo di finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati che consente di acquistare l’auto a rate.
Il rimborso delle rate è pari ad a un quinto dello stipendio o della pensione e può avere una durata massima fino a 120 mesi.
Visita la pagina dedicata per saperne di più sulla Cessione del Quinto Auto
Cessione del Quinto Auto
È un finanziamento riservato a dipendenti a tempo indeterminato Pubblici, Statali e di Aziende Private. È a firma singola, senza garante e può essere richiesto anche se cattivi pagatori o si hanno altre rate da pagare.
Il prestito Delega Auto permette di richiedere una somma aggiuntiva pur avendo già un prestito con cessione del quinto in corso.
Visita la pagina dedicata per saperne di più sul Prestito Delega Auto
Prestito Delega Auto
È una soluzione rivolta a chi ha più finanziamenti in corso e li vuole estinguere pagando un’unica rata mensile a tasso agevolato e per una durata fino a 120 mesi. Possono richiederlo lavoratori dipendenti a tempo indeterminato di enti Pubblici o Statali, Parapubblici e di aziende private che hanno prestiti in corso, anche se cattivi pagatori e pensionati.
Visita la pagina dedicata per saperne di più sul Prestito Saldarate
Prestito Saldarate
La Cessione del Quinto senza CRIF è la soluzione per chi chiede un prestito per la prima volta e gli è stato respinto il finanziamento auto. Possono richiederla lavoratori dipendenti e pensionati.
La rata di rimborso corrisponde al valore di un quinto dello stipendio o della pensione. La durata delle rate della Cessione del Quinto senza CRIF è fino a 120 mesi.
Il rimborso avviene con trattenuta in busta paga o cedolino della pensione.
Visita la pagina dedicata per saperne di più sulla Cessione del Quinto senza Crif
Cessione del Quinto senza CRIF
E’ una forma è di Cessione del Quinto che consente di ottenere un prestito a lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato anche neoassunti che hanno superato il periodo di prova. La Cessione del Quinto senza Tfr è erogata per la durata massima di 60 mesi.
Visita la pagina dedicata per saperne di più sulla Cessione del Quinto senza TFR
Cessione del Quinto senza TFR
Il cliente cerca l’auto che più soddisfa le sue esigenze, confrontandola per scheda tecnica, caratteristiche, prezzo.
Sul sito Finauto.it e sull’App l’utente ha a disposizione un modulo di ricerca dove poter confrontare auto usate, km 0 o nuove cercando per marca, modello, prezzo o comune. Una volta selezionati i filtri il comparatore restituisce in pochi secondi le offerte che meglio rispondono alle esigenze dell’utente.
L’utente potrà confrontare le auto per:
Un esempio di confronto tra Fiat Panda e Fiat 500, due citycar di segmento A più diffuse e apprezzate sul mercato.
Aliante Money contro Il comparatore
Un cliente ha recensito la sua esperienza con Finauto.it allegando una foto con il rivenditore che li ritrae entrambi soddisfatti.
Un rivenditore condivide una foto che lo ritrae soddisfatto insieme ad un simpatico cliente che solo grazie alla Cessione del Quinto è riuscito ad acquistare l’auto. (La foto è antecedente al periodo della pandemia dovuta al Covid-19).