Noi confrontiamo, tu scegli e risparmi!
I vantaggi del Prestito Auto
I vantaggi di Finauto.it
Il finanziamento per l’acquisto dell’auto per lavoratori dipendenti e pensionati.
I vantaggi del Prestito Auto
I vantaggi di Finauto.it
Il finanziamento per l’acquisto dell’auto per lavoratori dipendenti e pensionati.
Scegli tra le offerte con i tassi più bassi del mercato
Richiesta di finanziamento auto in meno di 3 minuti
Comodamente on-line, senza bisogno di nessun documento cartaceo
Preventivo reale e gratuito, stampabile e senza impegno di acquisto
Il prestito auto è dedicato ad acquistare auto Nuove, Usate o KM0 a Tasso fisso e rata costante per tutta la durata dell’ammortamento che può variare da 12 a 96 mesi.
Il prestito auto non supera i 60.000,00 Euro, di solito è chiesto dalla Banca finanziatrice un anticipo del 20% del costo dell’auto ed è con o senza maxi rata finale e ci sono Banche che consentono di saltare una rata all’anno senza fare pagare penali al cliente.
Il Prestito auto si ottiene senza storia creditizia e senza garante.
Per ottenere il prestito auto bisogna essere maggiorenni, dipendenti, pensionati o lavoratori autonomi con merito creditizio positivo, senza protesti e segnalazioni negative in banche dati.
I documenti che occorrono sono la busta paga o il cedolino pensione o il Mod.unico, carta d’identità e Codice Fiscale.
Il Prestito auto può essere chiesto:
Finauto.it confronta le migliori offerte di prestiti auto da remoto con firma digitale.
La banca prescelta rifiuta la richiesta in caso di cliente subprime con merito creditizio negativo.
La Cessione del Quinto auto consente ai dipendenti e pensionati di ottenere il prestito per comprare l’auto anche in caso di merito creditizio negativo in quanto la Cessione del Quinto è un diritto del dipendente o pensionato.
La city car per gli spostamenti giornalieri nel traffico, la berlina per i lunghi viaggi, il SUV per la famiglia ed il tempo libero, l'auto elettrica per ridurre le emissioni sono alcuni esempi di esigenze che è possibile realizzare con un prestito per auto, la forma d’acquisto preferita dai consumatori che hanno la possibilità di pagare la propria automobile nel tempo con un rientro rateale.
Prima di richiedere un prestito per auto però è importante considerare alcuni fattori chiave come il tasso di interesse, il costo totale del prestito e la durata del finanziamento. Inoltre, è necessario che il compratore offra alla finanziaria alcune garanzie come: l'ultima busta paga, l'ultima dichiarazione dei redditi o il cedolino della pensione.
Finauto.it è un istituto di credito specializzato in finanziamenti per l'acquisto di veicoli e mette a confronto le migliori offerte affinché ogni cliente riesca a trovare ciò di cui ha bisogno. Il prestito per automobile è un prestito personale grazie al quale è possibile acquistare un veicolo senza dover fornire alcuna garanzia specifica. Questo prestito può essere richiesto per importi compresi tra 5.000 euro e 60.000 euro, la cui durata dell'ammortamento può variare dai 12 fino a 96 mesi.
Una caratteristica distintiva del prestito per automobile è la possibilità di personalizzare il finanziamento in base alle necessità di ciascun cliente. Inoltre, Finauto.it offre un tasso di interesse fisso, dunque non destinato a mutare durante l'intera durata del prestito. Ciò significa che il cliente sa esattamente quanto dovrà pagare ogni mese senza subire variazioni impreviste nell'arco del tempo. Per ottenere un prestito per automobile puoi confrontare le migliori offerte su Finauto.it e richiedere direttamente da remoto un finanziamento con cessione del quinto.